Innamorati della Città

San Valentino in Torre per festeggiare il vero Amore

.

223 scalini verso il cielo ricordano i tanti passi da fare insieme quando l”io”diventa “Noi” e i sogni smettono di essere individuali trasformandosi in progetti condivisi.
Sono proprio questi gli scalini che attraversando la Torre di Arnolfo separano la terra dalle stelle, in vetta si viene avvolti dagli spazi confinati e la bellezza di Firenze riempie prepotente gli occhi e la mente.

In questo luogo magico vogliamo offrire la possibilità a tutti gli innamorati di celebrare il proprio amore reciproco ma anche di innamorarsi nuovamente di Firenze così come lo siamo noi: in occasione di San Valentino, infatti, sarà possibile prenotare la propria partecipazione ad un evento straordinario durante il quale visitare il camminamento di ronda e la Torre di Palazzo Vecchio, e raggiungere la cima per godere di una meravigliosa vista sulla città.

.

Se un tempo la Torre di Arnolfo doveva assolvere il compito di avvistare i nemici e celebrare il potere del governo fiorentino, per una sera diventerà un simbolo del vero amore: frasi sussurrate, sorrisi e tenerezze saranno accompagnati da musica dal vivo e calici perché crediamo che la Bellezza, in ogni sua forma, vada celebrata.

E quale luogo migliore per farlo se non quello in cui la bellezza è assoluta protagonista?

.

Qui tutti i dettagli sull’evento e le informazioni per prenotare la partecipazione.

Non perdete tempo perché i posti sono limitati!