Primo approfondimento intorno alla mostra Thomas Patch a Firenze. La memoria del Medioevo e del Rinascimento al Museo Stefano Bardini In occasione dei trecento anni dalla nascita, Firenze rende omaggio al pittore, incisore, mercante e conoscitore d’arte inglese Thomas Patch (Exeter, 1725 – Firenze, 1782) e al suo profondo legame con la città raccontando le sue imprese […]
In ottemperanza alle disposizioni ministeriali volte al contenimento e al contrasto del diffondersi del virus Covid-19 sull’intero territorio nazionale, anche l’accesso ai Musei civici fiorentini, oltre a Palazzo Medici Riccardi e MAD Murate Art District, sono sospesi fino a data da destinarsi in ottemperanza alle direttive descritte dal DPCM del 1 aprile 2020 e fino a nuove indicazioni delle autorità competenti.
NB: Informiamo che il nostro contact centre è operativo. Per tutte le informazioni potete scriverci e rivolgerci le vostre domande e richieste a info@muse.comune.fi.it (per le scuole a didattica@muse.comune.fi.it), vi risponderemo al più presto.