Dopo i successi di Mysterion, saga di eventi progettati da giovani e rivolti ai giovani grazie alla collaborazione con l’Università degli Studi di Firenze, siamo pronti a ripartire nel 2019 con uno staff ancora più ricco.
L’invito è quindi quello a prendere parte al gruppo Giovani e Musei 2019, con cui avvieremo un percorso di co-progettazione di iniziative per ragazzi e giovani nei Musei Civici Fiorentini. Tutti coloro che hanno un’età compresa fra i 19 e i 30 anni posso proporre la propria candidatura inviando una mail a progettogiovani@muse.comune.fi.it entro e non oltre il 13 Gennaio 2019.
La partecipazione è volontaria e non sono richiesti titoli o qualifiche specifiche. Il gruppo si riunirà a partire dal mese di gennaio ogni due settimane circa per definire e programmare con lo staff dell’Associazione MUS.E gli eventi rivolti ai giovani nel corso dell’anno. Per i partecipanti non è prevista alcuna forma di retribuzione, salvo il riconoscimento di benefit legati alla specifica attività della Associazione e meglio definiti in sede di svolgimento del programma.