Programma la tua visita a Museo Bardini
Come prenotare
Per i privati
E’ possibile inviare una richiesta via mail o telefonare ai numeri 055-2768224 e 055-2768558 (da lunedì a sabato h9.30-13.00 e h14.00-17.00; domenica e festivi h9.30-12.30). La prenotazione è consigliata e gratuita.
Per le scuole
E’ possibile prenotare inviando una richiesta via mail o telefonando al numero 055 2616788 (da lunedì a venerdì h9.30- 13.00 e h14.00 -16.30). La prenotazione è obbligatoria e gratuita. Il gruppo si intende composto da un minimo di 10 fino ad un massimo di 25-30 persone a seconda delle attività. Gruppi di numero superiore verranno divisi in due o più gruppi distinti. Gli insegnanti sono responsabili della classe e devono rimanere all’interno del Museo per tutta la durata della visita. L’eventuale annullamento della prenotazione deve pervenire via telefono o mail almeno 5 giorni lavorativi prima della data della visita
Che cosa fare il giorno della visita
E’ necessario presentarsi almeno 15 minuti prima al Punto Info del Museo. Il pagamento si effettua il giorno stesso, in contanti o carta di credito (esclusa American Express). L’orario di inizio della visita o dell’attività deve essere tassativamente rispettato. In caso di ritardo, ci riserviamo di modificare la struttura della visita e ciò comporterà inequivocabilmente una riduzione di tempi.
Riprese fotografiche e filmiche
Sono spesso organizzate riprese fotografiche e filmiche a documentazione delle attività. Nel caso siate contrari vi preghiamo di informarci preventivamente. Ciascuna ripresa sarà comunque preceduta da opportuna richiesta di liberatoria.
Firenze card
Tutti i Musei Civici Fiorentini sono nel circuito Firenze Card. La Firenze Card è una tessera che dura 72 ore dalla prima attivazione e permette di accedere (una sola volta) ai musei e luoghi di interesse aderenti al circuito (consulta la mappa dei Musei).
Importante: si precisa che il costo della visita/attività proposte nei diversi Musei Civici è escluso dal pagamento della Card.